Assolo bianco, il vino biologico senza solfiti: offerta lancio con lo sconto del 12%.

09/02/2015
Assolo bianco, il vino biologico senza solfiti: offerta lancio con lo sconto del 12%.

assolo

Vogliamo festeggiare l'ampliamento della linea di vini biologici Portella con un'offerta irripetibile: da oggi fino al 21 Febbraio il nuovo Assolo bianco avrà uno sconto del 12% mentre tutti gli altri vini Portella saranno scontati dell'8%.

Si tratta di uno sconto rivoluzionario, così come Portella rappresenta la rivoluzione dei vini biologici in Italia. 

Dopo il grande successo dell'Assolo di Nero d'Avola è arrivato il momento di gustare l'Assolo bianco. E' un concetto di vino che va oltre il biologico. Il vino senza solfiti ha un approccio particolare, va vissuto come un vino naturale perchè rispecchia il suo territorio. La totale assenza di lieviti aggiunti permette ai lieviti naturali - ricavati dalla microflora dei vigneti - di affiorare con dolcezza in ogni bicchiere, rendendo più intimo ogni approccio con il calice. E' un vino necessariamente buono, perchè è fatto a mano, perchè è fatto con l'uva. Perchè - soprattutto - è stato pensato per essere buono, senza trucchi e senza inganni. 

I vini commerciali si possono correggere, addobbare, mascherare. Un vino senza solfiti aggiunti è quello che si raccoglie. 

Da oggi fino al 21 Febbraio il nuovo Assolo bianco avrà uno sconto del 12% mentre tutti gli altri vini Portella saranno scontati dell'8%.

ecco le referenze
- Vino Portella Assolo bianco IGP senza solfiti aggiunti 
- Vino Portella Assolo rosso IGP senza solfiti aggiunti
- Vino Portella Catarratto bianco IGP 
- Vino Portella Nero d'avola IGP
- Vino Portella Moscato Passito IGP
- Vino Portella Cerasuolo di vittoria DOCG.

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149 o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina : s.gambina@ifruttidelsole.it
Enza Colicchia : e.colicchia@ifruttidelsole.it