Arrivano i Liquori biologici con uno sconto imperdibile!

13/04/2013
Arrivano i Liquori biologici con uno sconto imperdibile!


rosoli2
I Frutti del Sole inaugura il mese di Aprile lanciando la gamma di liquori più completa del mercato biologico. Eccoli: rosolio di limone, mandarino, fichi di'india ed liquori crema di limone e pistacchio. Tutti biologici, lavorati artigianalmente con frutta di stagione biologica siciliana. La frutta è selezionata e sbucciata manualmente   a lenta infusione in alcool biologico secondo antiche ricette tradizionali. Il colore è naturale, senza conservanti, coloranti o aromi artificiali. Inoltre non c'è traccia di glutine. Per tutto il mese di Aprile applichiamo lo sconto del 7% per ogni confezione singola (6 bottiglie) ed uno scontro extra del 5% (per un totale del 12%) dedicato ai clienti che acquistano tutta la gamma (30 bottiglie).
 
I liquori de I Frutti del Sole soddisfano un'esigenza precisa, fornire ai nostri clienti l'offerta più completa. Se la nostra azienda fosse stata campana avremmo prodotto un ottimo limoncello. Noi siamo siciliani, abbiamo distese di agrumi, fichi d'india e pistacchi. Li abbiamo setacciati e infusi per raccontare la nostra terra per gradi, anche alcolici. Basta guardare il colore del rosolio di fichi d'india: li raccogliamo maturi, quando la polpa è più cremosa, li mettiamo in infusione con l'alcool biologico e il succo di limone per bilanciare meglio il sapore. In questa bottiglia c'è la Sicilia tutta, e la nostra attenzione per i sapori. In tutti i liquori abbiamo aggiunto il miele di zagara per creare un'esperienza gustativa più densa. La novità assoluta è il liquore crema di pistacchio, lavorato aggiungendo bacche di vaniglia e farina di semi di carrubbo. Per descriverlo meglio bisogna assaggiarlo. Provateci subito.
 
A partire da oggi fino al 30 di Aprile applichiamo lo sconto del 7% per ogni confezione singola (6 bottiglie) ed uno scontro extra del 5% (per un totale del 12%) dedicato ai clienti che acquistano tutta la gamma (30 bottiglie).

rosoli1