Aloe biologica I Frutti del Sole: 10% di sconto fino a Marzo 2015

21/10/2014

Aloe Arborescens Sinergia 1 (ricetta del frate) ml 750 BIO - Img 1

Non pensavamo di arrivare a tanto, ma ci avete "costretti" a farlo: da oggi fino al 31 Marzo 2015 ci sarà una sconto fisso del 10% su tutta la nostra linea Aloe Arborescens!


E' stato un successo? Di più, molto di più!
La cosa che ci rende più orgogliosi è che la qualità del prodotto rispecchia quanto vi abbiamo descritto: si tratta di una pianta unica, coltivata e lavorata in condizioni uniche.


La nostra offerta si arricchisce con le foglie di Aloe coltivate proprio nel nostro territorio, a Marsala, e questo garantisce una maggiore qualità: il laboratorio per la trasformazione del prodotto nelle immediate vicinanze delle stesse piantagioni e quindi consente la pronta lavorazione delle foglie quasi contestualmente alla raccolta, riducendo così al minimo eventuali fenomeni di ossidazione e disidratazione dovuti al trasporto della merce.

Da oggi fino al 31 Marzo 2015 ci sarà una sconto fisso del 10% su tutta la nostra linea Aloe Arborescens composta da:

- foglie di Aloe Arborescen e Aloe Vera


- Integratore alimentare Arborescens Sinergia


- Aloe Arborescens Sinergia Gel



 

Ora ne avete la certezza, l'Aloe fa bene a tutti, anche alle nostre offerte!

 

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso. Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it